Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche prima esperienza in pista (poi spiegher?)....
Ovviamente PATENTE e motomunita (stradale/sportiva)
MEGLIO con abbigliamento da pista (tuta, stivali, casco integrale, guanti).... (se senza possiamo vedere come fare)
Evento tra 2/3 mesi....
QUALCUNA INTERESSATA?
D? PRIORITA' alle tutate DDG (o cmq. scritte DAIDEGAS sulla tuta) ..... e ovviamente come sempre a chi scrive spesso.. (scelta da valutare insieme a chi fa l'invito)
Ah ? una specie di indovinello, sentite leggermente il profumo ma dovete cercare l'arrosto?
Ancora non sarai in forma operativa? Quanto di riabilitazione?
Eh no Annie.. se mi opero a marzo ho il primo mese di solo post operatorio, mi hanno detto che devo stare FERMA e poi io credo che 2 mesetti minimo di riabilitazione ci vogliano. Ergo.. niente pista penso almeno fino a giugno.
Ohi Boss mi raccomando organizza qualcosa anche dopo, che sar? bionica e ti far? fare un figurone
Eh no Annie.. se mi opero a marzo ho il primo mese di solo post operatorio, mi hanno detto che devo stare FERMA e poi io credo che 2 mesetti minimo di riabilitazione ci vogliano. Ergo.. niente pista penso almeno fino a giugno.
Ohi Boss mi raccomando organizza qualcosa anche dopo, che sar? bionica e ti far? fare un figurone
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Vediamo... io organizzo tutto l'organizzabile... ma a voi vi tocca darvi da fare qua!
Vediamo... io organizzo tutto l'organizzabile... ma a voi vi tocca darvi da fare qua!
Dai non puoi lamentarti .. guarda che squadrone di scribane racing che hai! Ovviamente parlo per le altre eh... io non lo so mica come fate ad arrivare a millemilamessaggi...
Dai non puoi lamentarti .. guarda che squadrone di scribane racing che hai! Ovviamente parlo per le altre eh... io non lo so mica come fate ad arrivare a millemilamessaggi...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
applicati Mapiiiiiii
dai che appena sari in forma ti voglio vedere in pista con il gruppo DDG
Comment