Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma certo che ? in ITALIA...... all'estero si fanno solo i lanci.... e magari invitano 4 persone dall'italia... ? leggermente pi? restrittivo di come ho specificato io...
Questa ? GIORNATA prove libera.. MOLTO EASY.. MOLTO MA MOLTO EASY
ottimo se ? giornata standard ci si pu? fare un salto anche noialtri a girare
Ma certo che ? in ITALIA...... all'estero si fanno solo i lanci.... e magari invitano 4 persone dall'italia... ? leggermente pi? restrittivo di come ho specificato io...
Questa ? GIORNATA prove libera.. MOLTO EASY.. MOLTO MA MOLTO EASY
Allora teniamo i purosangue per gli eventi impegnativi e portiamo le somare ahahahahahahahahahah
Presenteeee
Cmq se anche altre hanno bisogno basta dirlo, mi date colori e dimensioni e le faccio
Grande Anna..... ma in che materiale le fai? e poi per? per cucirle??? Senza sfoderare? Mh.. p? esse facci sapere.. Pu? essere interesante per tutti.. anche per chi volesse mettersi il nome sul culo ecc. ecc.
sielaSimona199 se avete poche scritte DDG... sapevatelo!
Grande Anna..... ma in che materiale le fai? e poi per? per cucirle??? Senza sfoderare? Mh.. p? esse facci sapere.. Pu? essere interesante per tutti.. anche per chi volesse mettersi il nome sul culo ecc. ecc.
Le faccio tramite stampa digitale in alta qualit? su eco pelle.
La fodera o si toglie oppure se ? fissa verr? cucita pure lei.
Per vedere un p? di realizzazioni ti/vi rimando alla mia pagina FB
Comment