prima cosa da fare con moto nuova (a maggior ragione se stradale) regolazione leve e pedane. Soprattutto le leve vanno abbassate per avvicinarsi il pi? possibile ad avere, quando in posizione di guida, un angolo piatto tra avambraccio e mano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siela e la sua 636
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Postprima cosa da fare con moto nuova (a maggior ragione se stradale) regolazione leve e pedane. Soprattutto le leve vanno abbassate per avvicinarsi il pi? possibile ad avere, quando in posizione di guida, un angolo piatto tra avambraccio e mano
con le altre moto per? mai avuto problemi
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
si sa che quando si ? pi? giovani si hanno meno dolori
Ti appenderemo nel paddock sudato a petto nudo e ti faremo graffiare la schiena da giovani ombrelline tettone in minigonna!
Scusa l'ot Siela... per te invece un paio di piloti schiavi muscolosi che ti massaggino le manine provate dalle leve cattive!
Ecco non sono pi? ot, ho parlato delle leve
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ah ah ma sentilo st? giovanotto irriverente!
Ti appenderemo nel paddock sudato a petto nudo e ti faremo graffiare la schiena da giovani ombrelline tettone in minigonna!
Scusa l'ot Siela... per te invece un paio di piloti schiavi muscolosi che ti massaggino le manine provate dalle leve cattive!
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Ah ah ma sentilo st? giovanotto irriverente!
- Likes 1
Comment
X
Comment