Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siela e la sua 636
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ice74 View Post
Anche ...terza o quarta uscita ..qui al nord ! . Sar? che son "vecchio" ma io aspetto moooolto in l? per prendere su la moto. Inizio aprile o anche la met?. Non s?...ma fino che le se strade non sono abbastanza pulite non mi divertirei, se la uso e mi tocca andare con i "piedi di piombo " , allora preferisco usare la moto da regolarit? d epoca che ho, e faccio due corsette vicino casa. Ma questo ? solo la mia opinione..
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Ah bene mi ero gi? preoccupata.. Non avevo mai avuto problemi...
L'anno scorso ho fatto un poco di rodaggio alla Suzuki su strada e a parte lo smarronamento appunto di andare su strada, per cavarmi il fastidio ho fatto due giri da 250 km in due giorni consecutivi ma ti assicuro che rientravo a casa proprio per via del male porchissimo che avevo alla mano!
E ad ogni inizio stagione, quando andavo su strada, ricordo che era sempre cos?!
Mah non ci sono pi? quelle donne di una volta dalle belle manone forti da muratore...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Davvero?? Io invece... sempre! Ahaha sar? una mezza sega io allora
L'anno scorso ho fatto un poco di rodaggio alla Suzuki su strada e a parte lo smarronamento appunto di andare su strada, per cavarmi il fastidio ho fatto due giri da 250 km in due giorni consecutivi ma ti assicuro che rientravo a casa proprio per via del male porchissimo che avevo alla mano!
E ad ogni inizio stagione, quando andavo su strada, ricordo che era sempre cos?!
Mah non ci sono pi? quelle donne di una volta dalle belle manone forti da muratore...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io la penso come te! E poi quel gioiello di moto che hai merita di uscire solo con il bel tempo!!
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Boh io non ho mai avuto problemi di dolori alle mani ma ieri mi faceva malissimo il dito medio della mano sinistra. A parte che o la leva ? larghissima o mi si sono rimpicciolite le mani? poi rispetto alle altre moto che ho avuto la leva frizione mi sembra messa scomoda, devo provare a regolarla. Oppure sono diventata una sega, cosa molto probabile
Comment
X
Comment