Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siela e la sua 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

Hai ragione!ho fatto giusto pochi km. La parte sotto della mendola era tutto bagnato e pieno di ghiaia..
    Era giusto per sgranchirmi il polso in campagna
    Si si , ti capisco. Stamattina la strada per andare in Agordo, quindi non "alta montagna", b? nei tratti all' ombra in moto...cross. . (... chiaramente ero in macchina)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ice74 View Post

Si si , ti capisco. Stamattina la strada per andare in Agordo, quindi non "alta montagna", b? nei tratti all' ombra in moto...cross. . (... chiaramente ero in macchina)
      Ecco.. magari meglio preservare la moto per quando le strade siano agibili no?

Comment

• Font Size

Dai...contenta contenta.. male alla mano sinistra hahahaha non son pi? abituata o ormai sono vecchia
        Il primo giro della stagione ? sempre un trauma per la mano sinistra! Anche il secondo forse ahaha ma sono belle cose!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ice74 View Post

Anche ...terza o quarta uscita ..qui al nord ! . Sar? che son "vecchio" ma io aspetto moooolto in l? per prendere su la moto. Inizio aprile o anche la met?. Non s?...ma fino che le se strade non sono abbastanza pulite non mi divertirei, se la uso e mi tocca andare con i "piedi di piombo " , allora preferisco usare la moto da regolarit? d epoca che ho, e faccio due corsette vicino casa. Ma questo ? solo la mia opinione..
          Io la penso come te! E poi quel gioiello di moto che hai merita di uscire solo con il bel tempo!!

Comment

• Font Size
            Ahaha e vab? sono di parte e non lo nascondo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post

Il primo giro della stagione ? sempre un trauma per la mano sinistra! Anche il secondo forse ahaha ma sono belle cose!!
              Ah bene mi ero gi? preoccupata.. Non avevo mai avuto problemi...

Comment

• Font Size

Ah bene mi ero gi? preoccupata.. Non avevo mai avuto problemi...
                Davvero?? Io invece... sempre! Ahaha sar? una mezza sega io allora
                L'anno scorso ho fatto un poco di rodaggio alla Suzuki su strada e a parte lo smarronamento appunto di andare su strada, per cavarmi il fastidio ho fatto due giri da 250 km in due giorni consecutivi ma ti assicuro che rientravo a casa proprio per via del male porchissimo che avevo alla mano!
                E ad ogni inizio stagione, quando andavo su strada, ricordo che era sempre cos?!
                Mah non ci sono pi? quelle donne di una volta dalle belle manone forti da muratore...

Comment

• Font Size

Davvero?? Io invece... sempre! Ahaha sar? una mezza sega io allora
                  L'anno scorso ho fatto un poco di rodaggio alla Suzuki su strada e a parte lo smarronamento appunto di andare su strada, per cavarmi il fastidio ho fatto due giri da 250 km in due giorni consecutivi ma ti assicuro che rientravo a casa proprio per via del male porchissimo che avevo alla mano!
                  E ad ogni inizio stagione, quando andavo su strada, ricordo che era sempre cos?!
                  Mah non ci sono pi? quelle donne di una volta dalle belle manone forti da muratore...
                  Boh io non ho mai avuto problemi di dolori alle mani ma ieri mi faceva malissimo il dito medio della mano sinistra. A parte che o la leva ? larghissima o mi si sono rimpicciolite le mani? poi rispetto alle altre moto che ho avuto la leva frizione mi sembra messa scomoda, devo provare a regolarla. Oppure sono diventata una sega, cosa molto probabile

Comment

• Font Size

Io la penso come te! E poi quel gioiello di moto che hai merita di uscire solo con il bel tempo!!
                    Ahahaha..grazie! . Si io credo, ripeto, specie le strade qui da noi d' inverno che sia meglio aspettare. Per dire..anche sto weekend "anomalo" , 15 gradi , si poteva uscire, ma per m? conta il divertimento, non velocit?.. Ma se esco e devo andare "solo "sui rettilinei poi in curva mi ca.o addosso.. Preferisco due sgasate e due curve sui prati con la moto da regolarit? (..oppure come t? con il cross)

Comment

• Font Size
                      Complimenti per la moto elisa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Warrior View Post
                        Complimenti per la moto elisa
                        grazie mille

Comment

• Font Size

Boh io non ho mai avuto problemi di dolori alle mani ma ieri mi faceva malissimo il dito medio della mano sinistra. A parte che o la leva ? larghissima o mi si sono rimpicciolite le mani? poi rispetto alle altre moto che ho avuto la leva frizione mi sembra messa scomoda, devo provare a regolarla. Oppure sono diventata una sega, cosa molto probabile
                          Regola l'attacco della leva frizione avvicinatela....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Regola l'attacco della leva frizione avvicinatela....
                            Eh mi sa che prover?

Comment

• Font Size

Eh mi sa che prover?
                              Ti tocca... cmq. se metti anche un p? di olio nel tubo.... bastano 2 gocce.. magari scorre meglio nella guaina e fai meno fatica....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Ti tocca... cmq. se metti anche un p? di olio nel tubo.... bastano 2 gocce.. magari scorre meglio nella guaina e fai meno fatica....
                                provo prima solo con la regolazione a vedere come va, grazie!

Comment

X
                                Working...
                                X