Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque anche se son passati anni dal mio ultimo giro in moto ? bastato salirci per riprendere subito il feeling. Non vedo l'ora di godermi questa bellezza con il caldo
Comunque anche se son passati anni dal mio ultimo giro in moto ? bastato salirci per riprendere subito il feeling. Non vedo l'ora di godermi questa bellezza con il caldo
Che dire...profonda ammirazione ..sar? che son "v?cio ", ma io fino a Ravenna a prendere una moto...in moto in questa stagione non ci andrei neanche se mi pagano. . Complimenti !
io fatto 20 km per portare quella di mio figlio...direi sufficienti
Arrivate... ora bagno super caldo..
La bimba dorme felice in garage
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
notizia eccellente....sono contento e pi? rilassato.
...sei favolosa veramente...in simpatia,coraggio e determinazione...oltre che concedere licenza poetica(al marito...) una gran bela fiola!!!
Che dire...profonda ammirazione ..sar? che son "v?cio ", ma io fino a Ravenna a prendere una moto...in moto in questa stagione non ci andrei neanche se mi pagano. . Complimenti !
notizia eccellente....sono contento e pi? rilassato.
...sei favolosa veramente...in simpatia,coraggio e determinazione...oltre che concedere licenza poetica(al marito...) una gran bela fiola!!!
Ma grazie mi fai arrossire, troppo gentile!
? stato un piacere incontrarti! Grazie ancora per essere passato e nota di demerito al figlio che seppur giovvvvine ha avuto paura di prendere freddo per 20 km
Ma grazie mi fai arrossire, troppo gentile!
? stato un piacere incontrarti! Grazie ancora per essere passato e nota di demerito al figlio che seppur giovvvvine ha avuto paura di prendere freddo per 20 km
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
altra generazione...non temprata nel clima del Littorio ma cresciuta addomesticata nel bambagio.Ora ? partito x Bologna per gara coppa italia contro i gobbi assieme agli amici in auto ...io invece ci vado in moto cos? parcheggio sotto la curva
altra generazione...non temprata nel clima del Littorio ma cresciuta addomesticata nel bambagio.Ora ? partito x Bologna per gara coppa italia contro i gobbi assieme agli amici in auto ...io invece ci vado in moto cos? parcheggio sotto la curva
Grande!fai vedere a quei giovani cosa vuol dire essere motociclisti
Comment