Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima cosa da fare con moto nuova (a maggior ragione se stradale) regolazione leve e pedane. Soprattutto le leve vanno abbassate per avvicinarsi il pi? possibile ad avere, quando in posizione di guida, un angolo piatto tra avambraccio e mano
prima cosa da fare con moto nuova (a maggior ragione se stradale) regolazione leve e pedane. Soprattutto le leve vanno abbassate per avvicinarsi il pi? possibile ad avere, quando in posizione di guida, un angolo piatto tra avambraccio e mano
si sa che quando si ? pi? giovani si hanno meno dolori
Ah ah ma sentilo st? giovanotto irriverente!
Ti appenderemo nel paddock sudato a petto nudo e ti faremo graffiare la schiena da giovani ombrelline tettone in minigonna!
Scusa l'ot Siela... per te invece un paio di piloti schiavi muscolosi che ti massaggino le manine provate dalle leve cattive!
Ecco non sono pi? ot, ho parlato delle leve
Ti appenderemo nel paddock sudato a petto nudo e ti faremo graffiare la schiena da giovani ombrelline tettone in minigonna!
Scusa l'ot Siela... per te invece un paio di piloti schiavi muscolosi che ti massaggino le manine provate dalle leve cattive!
Esatto niente ot se si tratta di massaggi per le mie manine delicate
Comment