Originally posted by emi17
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici a quattro zampe
Collapse
X
-
Si per me e un incubo ! Al bastardo potrei perdonare tante cose ma una che non perdoner? mai e che mi ha tolto il mio grigio e neanche me lo fa vedere ! Il cane che ho cresciuto io e che per me e come un figlio !Originally posted by Lallamu View Post
Che meraviglia che sono!!! Deve essere terribile separarsi forzatamente dal proprio cane...
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostSi per me e un incubo ! Al bastardo potrei perdonare tante cose ma una che non perdoner? mai e che mi ha tolto il mio grigio e neanche me lo fa vedere ! Il cane che ho cresciuto io e che per me e come un figlio !
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostIo ho Max che ? uno splendido dobermann e Macchia che ? una simpatica cicciona, una specie di boxer un p? incrociato ahaha poi faccio due foto e ve li faccio vedere!
Li tratto da cani da guardia perch? quello sono e per quello li ho presi, in primis Max, la cicciona ? pi? che altro per compagnia di Max... non ci passo le ore a giocarci perch? mi stufo e neanche li porto in giro perch? tanto vivono liberi in giardino dove hanno veramente tanto spazio.
Ovvio che due coccole al giorno ci scappano sempre e sono i miei cuccioloni e gli voglio bene per? ... insomma avete capito non mi sciolgo in brodo di giuggiole
Ci? non toglie che siano i miei cuccioloni nehh!
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostSi per me e un incubo ! Al bastardo potrei perdonare tante cose ma una che non perdoner? mai e che mi ha tolto il mio grigio e neanche me lo fa vedere ! Il cane che ho cresciuto io e che per me e come un figlio !
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
X
Comment