Originally posted by annie81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Enduro Experience sconto DAIDEGAS girls
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze... prima ho sentito Pippo Serlini di Enduro Experience: https://www.enduroexperience.it/
Mi ha detto che alle ragazze di DDG applicher? uno sconto di 50 euro a corso
A breve penso di farlo anche io!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIeri stavo mettendo a posto la mia attrezzatura da cross e mi ? venuto in mente questo fighissimo corso!
Sicuramente ? fatto bene e di pi?.... sai mai che invece che il cross ti impallini con l'enduro... ma la moto la hai ancora?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
B? lo sconto c'?! ....
Sicuramente ? fatto bene e di pi?.... sai mai che invece che il cross ti impallini con l'enduro... ma la moto la hai ancora?
Effettivamente pi? che il cross per una vecchia pazza agli esordi si addice di pi? l'enduro!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ho venduto la moto perch? non riuscivo ad usarla per mancanza di tempo... quindi per tenerla li inutilizzata ho preferito farla vivere sotto altre chiappe, le moto non van tenute ferme in garage!
Effettivamente pi? che il cross per una vecchia pazza agli esordi si addice di pi? l'enduro!
In teoria pi? avanti vado anche io.....
Anche se ultima volta che ho fatto enduro... (evento Honda 2018 a parte)... no good... ma un corso ? un'altra cosa.. specialmente in queste discipline ? straconsigliato direi..
Comment
X
Comment