Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Io sono PRO tatuaggi... mi piacciono un sacco ma ne ho solo 3... una fata dentro a una ninfea, un bacio (stampo delle mie labbra) e un tracciato di elettrocardiogramma a 12 derivazioni (cioe il mio)
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
E sarebbe?
Ho fatto un screenshot, dopo l'ho elaborato con un programma che uso per incidere a lavoro e ora è solo bianco e nero.
Ho già sentito il tatuatore, me lo fa identico 🤩
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ho ripreso Tequila che abbaiava con il programma record.
Ho fatto un screenshot, dopo l'ho elaborato con un programma che uso per incidere a lavoro e ora è solo bianco e nero.
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Io ho un piccolo tatuaggio con la formula chimica della dopamina 😅 sul avambraccio.
Io sono dell' idea vivi e lascia vivere, chi dice il tatuaggio è uno stile di vita chi lo fa per moda chi lo fa per noia chi per essere qualcun altro, chi invece dice che lo rappresenta... Ma fate quel che volete basta che vi rende felice
Ma perché Dada_mk e quando quotano gli altri vedo MVJasmine??
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Concordo al massimo. Qualunque cosa che dia felicità (tipo la moto) è da sposare senza riserve.. Oggi è merce sempre più rara
Ma perché Dada_mk e quando quotano gli altri vedo MVJasmine??
Comment
-
Io ho un piccolo tatuaggio con la formula chimica della dopamina 😅 sul avambraccio.
Io sono dell' idea vivi e lascia vivere, chi dice il tatuaggio è uno stile di vita chi lo fa per moda chi lo fa per noia chi per essere qualcun altro, chi invece dice che lo rappresenta... Ma fate quel che volete basta che vi rende felice
io di dopamina ne uso tanta a lavoro e mi basta quella
Comment
X
Comment