Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostVi piace? Il mio ultimo arrivato realizzato sta mattina..una cosina semplice semplice
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Aluuuura.. onesta onesta.. bello ci? che raffigura ma il disegno in s? diciamo che non mi fa battere il cuore... ma i tatuaggi sono una cosa estremamente personale quindi se lo hai voluto proprio cos?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Aluuuura.. onesta onesta.. bello ci? che raffigura ma il disegno in s? diciamo che non mi fa battere il cuore... ma i tatuaggi sono una cosa estremamente personale quindi se lo hai voluto proprio cos?
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ci sta accetto tutto a me piaceva molto il disegno cos? ma onestamente poteva venire meglio,in realt? il difetto del dito che sulla carta non era evidente e l'ho notato solo alla fine!? andata un po' lunga pi? del previsto ...Vedr? se riuscir? a sistemarlo perch? cos? mi disturba un po'
Comment
-
Ci sta accetto tutto a me piaceva molto il disegno cos? ma onestamente poteva venire meglio,in realt? il difetto del dito che sulla carta non era evidente e l'ho notato solo alla fine!? andata un po' lunga pi? del previsto ...Vedr? se riuscir? a sistemarlo perch? cos? mi disturba un po'
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma prima di 'pungere' di solito non ti fan vedere il disegno trasferito?
Comment
-
Si per? contando che non si capisce nulla nel tratto trasferito e il punto che mi dovevo guardare allo specchio visto che ? sopra il gomito non ci ho fatto caso. Probabilmente pure lei essendo sulla carta non evidente gli ? sfuggito ed ? andata leggermente lunga! Amen a me nel complesso piace se riesce a sistemarlo bene altrimenti sta cos? e va bene lo stesso! Vediamo da guarito come si comporta con il tempo cambiano un po'
Comment
X
Comment