Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
Originally posted by Melis View Post
Forte anche quello sulla schiena.. non fa male l?? Anche MikyRacing ne ha uno simile...
Comment
-
Quello che ha fatto pi? male ? quello sul piede, seguito da polso (release) dove passano tendini e nervi. Alcuni punti sulla schiena (tipo in mezzo alle scapole), poi ho entrambi i costati, quello piccolo non ho sentito niente, quello grande in alcuni punti e momenti ho visto le stelle ma anche perch? ? decisamente elaborato.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Melis View PostQuello che ha fatto pi? male ? quello sul piede, seguito da polso (release) dove passano tendini e nervi. Alcuni punti sulla schiena (tipo in mezzo alle scapole), poi ho entrambi i costati, quello piccolo non ho sentito niente, quello grande in alcuni punti e momenti ho visto le stelle ma anche perch? ? decisamente elaborato.
Significato? Se vuoi dirlo?
Comment
-
-
Originally posted by Melis View PostQuello che ha fatto pi? male ? quello sul piede, seguito da polso (release) dove passano tendini e nervi. Alcuni punti sulla schiena (tipo in mezzo alle scapole), poi ho entrambi i costati, quello piccolo non ho sentito niente, quello grande in alcuni punti e momenti ho visto le stelle ma anche perch? ? decisamente elaborato.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment