Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Forte vado a sbirciare qualcosina... io per l'inglese adesso uso delle chat dove parli con la gente di tutto il mondo al tuo stesso livello ? una cosa simile?
Senn? ? come imparare l'italiano con uno della valle di non... non ? la stessa cosa..
PS: niente tattoo oggi con spiegazione?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No quello ha un metodo... come fare lezione....
Senn? ? come imparare l'italiano con uno della valle di non... non ? la stessa cosa..
PS: niente tattoo oggi con spiegazione?
Comment
-
Metto un'altra scritta. "Non importa in che parte del mondo sarai io ci sar? sempre lo sai". Questa volta in italiano. L'ho fatto uguale alla mia migliore amica ? stato un suo regalo che mi ha fatto. ? una canzone, provate a indovinare quale
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostMetto un'altra scritta. "Non importa in che parte del mondo sarai io ci sar? sempre lo sai". Questa volta in italiano. L'ho fatto uguale alla mia migliore amica ? stato un suo regalo che mi ha fatto. ? una canzone, provate a indovinare quale
TE POSSINO!
Comment
-
cazz... doveva avere proprio l'effetto di uno di quinta elementare che lo scriveva a penna?snza manco il righello?
TE POSSINO!
Comment
-
Esatto magari uno capisce bene quello che ti dicono e poi fai fatica a tirar fuori le parole per rispondere
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
E cmq. c'? babbel che con un p? di costanza.. aiuta molto...
- Likes 1
Comment
-
Forte vado a sbirciare qualcosina... io per l'inglese adesso uso delle chat dove parli con la gente di tutto il mondo al tuo stesso livello ? una cosa simile?
Comment
X
Comment