Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Grazieeeeee!! Lo capisco un po' parlato perch? sono 3 anni che ho il compagno russo e in famiglia lo parlano! Io lo parlo malissimo al di fuori di loro nessun russo mi capirebbe leggere e scrivere invece no ? molto complicato ma mi piacerebbe tanto impararlo! Ogni tanto mi fanno lezioni ma devo dire che non sono estremamente portata per le lingue il mio compagno ne parla 6 e impara subito io faccio stra fatica
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa no dai..tutti , potenzialmente, possiamo imparare una lingua...bisogna avere coraggio e sbagliare senza aver paura di essere giudicati... Penso che il problema principale nostro ( parlo di Italia ) sia proprio questo. Tutti coloro che arrivano da altre parti del.mondo imparano una lingua in pochissimo tempo semplicemente perch? non gliene frega nulla se sbagliano noi, invece, ci prendiamo d'ansia e non si sa perch? anche io sto cercando di imparare bene inglese e spagnolo...certo, faccio tutto da autodidatta ma mi piace
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostPubblico i due pi? a tema forum...poi se avrete voglia vi far? vedere anche gli altri 25 questo l'ho fatto tantissimi anni fa insieme a un mio carissimo amico d'infanzia l'unico di cui mi fido a fare uscite in moto insieme che facciamo da anni. Per me simboleggia oltre la mia grandissima passione anche la nostra amicizia e ovviamente l'oggetto che ci accomuna e ci fa battere il cuore!
Scherzoooooo comunque bel tatuaggio!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa no dai..tutti , potenzialmente, possiamo imparare una lingua...bisogna avere coraggio e sbagliare senza aver paura di essere giudicati... Penso che il problema principale nostro ( parlo di Italia ) sia proprio questo. Tutti coloro che arrivano da altre parti del.mondo imparano una lingua in pochissimo tempo semplicemente perch? non gliene frega nulla se sbagliano noi, invece, ci prendiamo d'ansia e non si sa perch? anche io sto cercando di imparare bene inglese e spagnolo...certo, faccio tutto da autodidatta ma mi piace
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Concordo! Noi italiani abbiamo questo handicap con le lingue ma con un po' di impegno si pu? tutto
Con motivazione ed impegno.... si impara tutto.. calcoliamo anche che noi abbiamo una delle lingue pi? irregolari del mondo....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Noi italiani chi?
Con motivazione ed impegno.... si impara tutto.. calcoliamo anche che noi abbiamo una delle lingue pi? irregolari del mondo....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
D'accordissimo!! Personalmente avr? accumulato migliai di figuracce, ma chissene, sono riuscita a farmi capire in tutto il mondo!!! E' poi questo l'importante!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Noi italiani chi?
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostAssolutamente! Basta volerlo per? c'? questo piccolo ostacolo che molti faticano a superare quindi ci impiegano un po' di pi? a imparare una lingua...io prima fra tutte eh... Ho paura do sbagliare quindi capisco il mio interlocutore ma poi mi blocco se devo dare una risposta
- Likes 1
Comment
X
Comment