Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tattoo
Sono una droga! Si finisce con uno e si pensa gia' a come sara' il prossimo! Io ne ho molti,ho perso il conto ,sono distribuiti su tutto il corpo e alcuni sono grandi.Il primo l'ho fatto nel 1992 Praticamente non li aveva nessuno, mi faceva sorridere la reazione della gente bigotta, chiss? quale creatura malefica poteva essere una ragazza con un tatuaggio sul petto ah ah ah
Mi sono fermata a uno per molti anni ,poi nel 2012 ho ripreso a farli ( prima avevo altre priorit? economiche) Ora credo di averne 13/14/15 boh
penelope.ottini butta qualche fotina di qualche tuo tattoo , se ti va!
A me piacciono tanto i tattoo ma addosso agli altri, io non mi ci vedo... mio marito ad esempio ? tutto "babocciato" come dico io scherzando e proprio oggi ne va a fare un altro che ha ricevuto come regalo di compleanno dagli amici!
... Uh... Che bell?argomento!!!
... Io li adoro, ma (quantomeno su di me) DEVONO avere un significato ben importante!!!
... Io ne ho 12, se non sbaglio, ma pi? o meno altrettanti in cantiere...
... Ma, purtroppo, ogni cosa a suo tempo...
... Uh... Che bell?argomento!!!
... Io li adoro, ma (quantomeno su di me) DEVONO avere un significato ben importante!!!
... Io ne ho 12, se non sbaglio, ma pi? o meno altrettanti in cantiere...
... Ma, purtroppo, ogni cosa a suo tempo...
penelope.ottini butta qualche fotina di qualche tuo tattoo , se ti va!
A me piacciono tanto i tattoo ma addosso agli altri, io non mi ci vedo... mio marito ad esempio ? tutto "babocciato" come dico io scherzando e proprio oggi ne va a fare un altro che ha ricevuto come regalo di compleanno dagli amici!
Se trovo le foto nella galleria le posto ... I tattoo sono come una "droga" non ? mai l'ultimo ...
Comment