Poi questo cita una frase di shakespeare: tutto il mondo ? un palcoscenico. Con sotto le maschere teatrali. Io recito a teatro da quando ho 6 anni e per me ? davvero una passione che credo mi accompagner? per sempre. Poi ho lavorato x 8 anni come maschera a teatro quindi mi ricorda sempre che il teatro ? parte di me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
-
Infine lui: il mio primo. Fatto decisamente per m? stessa in un momento in cui ricercavo qualcosa di positivo, una fortuna e un segno di buon auspicio. Ecco perch? il quadrifoglio. Ammetto che la foto con la scarpa rossa ha fatto innamorare gli Alfisti
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostPoi questo cita una frase di shakespeare: tutto il mondo ? un palcoscenico. Con sotto le maschere teatrali. Io recito a teatro da quando ho 6 anni e per me ? davvero una passione che credo mi accompagner? per sempre. Poi ho lavorato x 8 anni come maschera a teatro quindi mi ricorda sempre che il teatro ? parte di me
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostInfine lui: il mio primo. Fatto decisamente per m? stessa in un momento in cui ricercavo qualcosa di positivo, una fortuna e un segno di buon auspicio. Ecco perch? il quadrifoglio. Ammetto che la foto con la scarpa rossa ha fatto innamorare gli Alfisti
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Le rose messe cos? in sequenza rappresentano l'evoluzione e in un certo senso un percorso di vita, di una persona che da molto chiusa e riservata piano piano ha capito che farsi vedere per quella che si ? rimane ad oggi una delle sue pi? grandi vittorie. Da piccola ero molto timida e quasi faticavo a guardare in faccia le persone.
?????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostInfine lui: il mio primo. Fatto decisamente per m? stessa in un momento in cui ricercavo qualcosa di positivo, una fortuna e un segno di buon auspicio. Ecco perch? il quadrifoglio. Ammetto che la foto con la scarpa rossa ha fatto innamorare gli Alfisti
Comment
-
-
-
X
Comment