Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
emi17 hai iniziato a informarti per coprirlo? la bella stagione si avvicina
Eccomi !!! Deciso! lascio la famosa lettera .. e vicino ci metto un tattoo nuovo ! KILL BILL !!!! :-)
Siela sinceramente ultimamente non ho neanche pensato ...
Eccomi !!! Deciso! lascio la famosa lettera .. e vicino ci metto un tattoo nuovo ! KILL BILL !!!! :-)
Ma tanto se ? in posto nascosto (quindi non sar? nemmeno grande), lo vedi poco pure tu, no?
Ma tanto se ? in posto nascosto (quindi non sar? nemmeno grande), lo vedi poco pure tu, no?
Si ? vero , non lo vedo ma mi da fastidio averlo ! Solo a pensare mi viene il voltastomaco! E pi? ci penso pi? il KILL BILL vicino mi pare ottimo !! :-))))
Allora attendiamo le foto del lavoro completo! Quando lo fai?
Comment