Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai mi sa che si ? visto tutto e di pi?... per?...
si diciamo che la fantasia scarseggia alla fine, perch? il tatuaggio adesso ? realmente molto di moda! sui social ce ne sono migliaia di immagini, ma avendo un caro amico disegnatore ammetto che quello che ho richiesto a lui ? unico, creato ovvero dalla sua fantasia ed abilit?. Se pur il soggetto sia comune il disegno in tal caso ? unico!
si diciamo che la fantasia scarseggia alla fine, perch? il tatuaggio adesso ? realmente molto di moda! sui social ce ne sono migliaia di immagini, ma avendo un caro amico disegnatore ammetto che quello che ho richiesto a lui ? unico, creato ovvero dalla sua fantasia ed abilit?. Se pur il soggetto sia comune il disegno in tal caso ? unico!
Eh si... a forza di ammirare la mia dolce met? dal tavolo di cucina, a mo di musa ispiratrice, mi dar? quel l? necessario a studiare il mio tatuaggino motociclistico... indegno che una veterana come me ancora non ce l'abbia!!!! :O
Comment