Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non piacciono i tatuaggi , n? sui ragazzi e meno ancora sulle ragazze.
Non sono moderna da questo punto di vista considerando che oramai quasi tutti se li fanno...
A me non piacciono i tatuaggi , n? sui ragazzi e meno ancora sulle ragazze.
Non sono moderna da questo punto di vista considerando che oramai quasi tutti se li fanno...
Ecco il mio, ? una libellula con le ali di pizzo. L'ho fatto per due motivi, lalibellula ? un insetto che mi piace molto, elegante e leggero e veloce. E qui da noi si fa il pizzo al tombolo, non so se avete presente, e la mia nonna che non c'? pi? passava le giornate a farlo, e quindi ? stato un po' un 'ciao nonna' che mi porter? sempre sulla pelle.
(PS, la foto ? di quest'estate, non ho purtroppo questa tintarella a gennaio )
Ecco il mio, ? una libellula con le ali di pizzo. L'ho fatto per due motivi, lalibellula ? un insetto che mi piace molto, elegante e leggero e veloce. E qui da noi si fa il pizzo al tombolo, non so se avete presente, e la mia nonna che non c'? pi? passava le giornate a farlo, e quindi ? stato un po' un 'ciao nonna' che mi porter? sempre sulla pelle.
(PS, la foto ? di quest'estate, non ho purtroppo questa tintarella a gennaio )
Ammazza che braccio..... i barattoli te li apri da te?
Forte.. bella l'idea del pizzo... mi sembra anche realizzato bene.
Comment