Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
A me non piacciono i tatuaggi , n? sui ragazzi e meno ancora sulle ragazze.
Non sono moderna da questo punto di vista considerando che oramai quasi tutti se li fanno...
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostStasera se ho un attimo vi faccio vedere il mio secondo tattoo che non vi ho fatto vedere.
Originally posted by siela View PostQuanti tatuaggi hai?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ah,ah.. scherzo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Daghe posta! Avevo capito che ne avevi uno solo!
Penso che totta qua batta tutti.... sai.. la ribellione giovanile alla famiglia borghese dalla napoli bene...
Ah,ah.. scherzo
Comment
-
Ecco il mio, ? una libellula con le ali di pizzo. L'ho fatto per due motivi, lalibellula ? un insetto che mi piace molto, elegante e leggero e veloce. E qui da noi si fa il pizzo al tombolo, non so se avete presente, e la mia nonna che non c'? pi? passava le giornate a farlo, e quindi ? stato un po' un 'ciao nonna' che mi porter? sempre sulla pelle.
(PS, la foto ? di quest'estate, non ho purtroppo questa tintarella a gennaio )
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostEcco il mio, ? una libellula con le ali di pizzo. L'ho fatto per due motivi, lalibellula ? un insetto che mi piace molto, elegante e leggero e veloce. E qui da noi si fa il pizzo al tombolo, non so se avete presente, e la mia nonna che non c'? pi? passava le giornate a farlo, e quindi ? stato un po' un 'ciao nonna' che mi porter? sempre sulla pelle.
(PS, la foto ? di quest'estate, non ho purtroppo questa tintarella a gennaio )
Forte.. bella l'idea del pizzo... mi sembra anche realizzato bene.
Comment
X
Comment