Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un piccolo tatuaggio sul polso sx, una rosa che ho fatto tanti anni fa durante un soggiorno a Firenze, senza un motivo in particolare... al posto di comprarmi un braccialetto mi sono fatta questo piccolo tatuaggio.
I tatuaggi mi piacciono molto ma sugli uomini e mi piacciono vistosi.
Non mi piacciono invece i tattoo vistosi sulle donne, secondo me imbruttiscono e tolgono femminilit?.
Ce ne sono di veramente belli, ma io non ne ho....
in passato sono stata pi? volte tentata per poi abbandonare l?idea al pensiero di doverci convivere troppo a lungo.... sono sicura che dopo qualche anno mi stancherei di vederlo....
Siete pro o contro? Se pro, ne avete? Quanti e con che motivazione?
#bilerinatatuata
Io ne ho uno, fatto MOLTI ANNI FA. Per una persona che ? durata poco (con me, non nel senso che sia dipartito eh )
Diciamo che ora quando lo guardo, penso che i due cuori siano entrambi per me, o uno sono io e uno la mia famiglia. (Spero che la foto non sia da censura, ma non penso)
Io ne ho uno, fatto MOLTI ANNI FA. Per una persona che ? durata poco (con me, non nel senso che sia dipartito eh )
Diciamo che ora quando lo guardo, penso che i due cuori siano entrambi per me, o uno sono io e uno la mia famiglia. (Spero che la foto non sia da censura, ma non penso)
Vabb? almeno non hai messo nomi o iniziali dai.
PS: in effetti ho paura che google chiuder? il forum per sconcezza molesta...
Eh che coraggio dedicare un tatuaggio ad un amore... dai almeno non hai tatuato le iniziali.. l? sarebbe stato pi? difficile dare un altro senso al tatuaggio
Eh che coraggio dedicare un tatuaggio ad un amore... dai almeno non hai tatuato le iniziali.. l? sarebbe stato pi? difficile dare un altro senso al tatuaggio
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Vabb? uno si sforza e con una lettera solo... trovi cmq. qualcosa che ti piaccia da spacciare per soggetto!
Annie81 riflettevo invece su quante sedute ti saranno servite per un disegno cos? difficile. scusa non riuscivo a non dirlo!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si vero, a dirla tutta dovevano esserci anche le iniziali, ma essendo il primo tattoo, e avendo provato abbastanza dolore, non me la ero sentita di far scrivere pure le lettere durante quella seduta.
io ho un piccolo tatuaggio sul polso sx, una rosa che ho fatto tanti anni fa durante un soggiorno a Firenze, senza un motivo in particolare... al posto di comprarmi un braccialetto mi sono fatta questo piccolo tatuaggio.
I tatuaggi mi piacciono molto ma sugli uomini e mi piacciono vistosi.
Non mi piacciono invece i tattoo vistosi sulle donne, secondo me imbruttiscono e tolgono femminilit?.
Comment