Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
[QUOTE=monikawa;n11266910]
tanti diversi diversi stili diverso tutto[/QUOTE
tutte belle mani m
sembra anche se diversi
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Buongiorno ragazze... Allora ho diversi tatoo.. Questo sono quelli racing..
Questo è uno dei più significativi... Fatto con la mia migliore amica @dianuette88 è una gallina mezza fagiana con la nostra tuta alpinestars uguale e sul caso una fetta di pizza.. È una scritta ke ricorda la nostra umiltà sempre.... Il volare a bassa quota....
In oltre i fagiani volano basso😂😂
Questo per me è quello ke mi rappresenta... Legato alla immensa passione viscerale per i motori..
E poi questi.... Ultimi ma non per importanza... Soprattutto legati alla mia passione bicilindrica...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBuongiorno ragazze... Allora ho diversi tatoo.. Questo sono quelli racing..
Questo è uno dei più significativi... Fatto con la mia migliore amica @dianuette88 è una gallina mezza fagiana con la nostra tuta alpinestars uguale e sul caso una fetta di pizza.. È una scritta ke ricorda la nostra umiltà sempre.... Il volare a bassa quota....
Questo per me è quello ke mi rappresenta... Legato alla immensa passione viscerale per i motori..
E poi questi.... Ultimi ma non per importanza... Soprattutto legati alla mia passione bicilindrica...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBuongiorno ragazze... Allora ho diversi tatoo.. Questo sono quelli racing..
- Likes 1
Comment
-
X
Comment