Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MikyRacing View PostMetto un'altra scritta. "Non importa in che parte del mondo sarai io ci sar? sempre lo sai". Questa volta in italiano. L'ho fatto uguale alla mia migliore amica ? stato un suo regalo che mi ha fatto. ? una canzone, provate a indovinare quale
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostPubblico i due pi? a tema forum...poi se avrete voglia vi far? vedere anche gli altri 25questo l'ho fatto tantissimi anni fa insieme a un mio carissimo amico d'infanzia l'unico di cui mi fido a fare uscite in moto insieme che facciamo da anni. Per me simboleggia oltre la mia grandissima passione anche la nostra amicizia e ovviamente l'oggetto che ci accomuna e ci fa battere il cuore!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostAllora sta sera pubblico questo. C'? scritto "Se mi ami non piangere, il tuo sorriso ? la mia pace." ? una poesia famosa che ho voluto scrivere in russo. I motivi sono perch? non volevo che fosse comprensibile facilmente, per estetica del carattere cirillico, perch? sono affezionata a questa lingua e cultura. Il tatuaggio l'ho fatto nel 2018 ed ? una dedica per la mia nonnina la persona pi? speciale per me!
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostInfine lui: il mio primo. Fatto decisamente per m? stessa in un momento in cui ricercavo qualcosa di positivo, una fortuna e un segno di buon auspicio. Ecco perch? il quadrifoglio. Ammetto che la foto con la scarpa rossa ha fatto innamorare gli Alfisti
- Likes 1
Comment
X
Comment