Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
Allora sta sera pubblico questo. C'? scritto "Se mi ami non piangere, il tuo sorriso ? la mia pace." ? una poesia famosa che ho voluto scrivere in russo. I motivi sono perch? non volevo che fosse comprensibile facilmente, per estetica del carattere cirillico, perch? sono affezionata a questa lingua e cultura. Il tatuaggio l'ho fatto nel 2018 ed ? una dedica per la mia nonnina la persona pi? speciale per me!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostAllora sta sera pubblico questo. C'? scritto "Se mi ami non piangere, il tuo sorriso ? la mia pace." ? una poesia famosa che ho voluto scrivere in russo. I motivi sono perch? non volevo che fosse comprensibile facilmente, per estetica del carattere cirillico, perch? sono affezionata a questa lingua e cultura. Il tatuaggio l'ho fatto nel 2018 ed ? una dedica per la mia nonnina la persona pi? speciale per me!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Abb?.... ok..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
? solo una fissa mia pi? che altro non volevo scriverla in italiano ne in spagnolo che sarebbe l'originale della poesia perch? essendo una dedica cos? intima non volevo venisse letta da chiunque! Volevo evitare anche l'inglese perch? troppo scontato... me la sono fatta scrivere da mia cognata in russo e mi ha colpito subito l'estetica e mi ? sembrata una valida alternativa che non si vede molto in giro
Male in quel posto?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo anche che.. anche fosse stata in italiano.... per leggerla... uno dovrebbe esserti molto vicino.... quindi con molta confidenza diciamo...
Male in quel posto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostAllora sta sera pubblico questo. C'? scritto "Se mi ami non piangere, il tuo sorriso ? la mia pace." ? una poesia famosa che ho voluto scrivere in russo. I motivi sono perch? non volevo che fosse comprensibile facilmente, per estetica del carattere cirillico, perch? sono affezionata a questa lingua e cultura. Il tatuaggio l'ho fatto nel 2018 ed ? una dedica per la mia nonnina la persona pi? speciale per me!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment