Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate la foto un po' spataccata ma lo avevo appena fatto. Questo ce l'ho da inizio 2017. ? il vecchio misano world circuit quando era Santa Monica. ? una dedica molto speciale a una persona che purtroppo non c'? pi? che mi ha trasmesso l'amore per i motori. Il numero 16 era il suo numero in questo mondo e dietro di esso c'? anche una storia molto speciale...
Bellissimo
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Pubblico i due pi? a tema forum...poi se avrete voglia vi far? vedere anche gli altri 25 questo l'ho fatto tantissimi anni fa insieme a un mio carissimo amico d'infanzia l'unico di cui mi fido a fare uscite in moto insieme che facciamo da anni. Per me simboleggia oltre la mia grandissima passione anche la nostra amicizia e ovviamente l'oggetto che ci accomuna e ci fa battere il cuore!
A me questo non lo fa vedere
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment