Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Osta ma che fisico tra l'altro!! Ci spieghi anche il significato? Si pu??
Il tatto e un simbolo Jappo , significa Happiness
Ho deciso di tatuarlo proprio pochi mesi fa perch? mi sento felice e serena, un po' come aver raggiunto un senso di pace interiorehahaha Forse ? colpa o merito della vecchiaia
Ho deciso di tatuarlo in un "posto" dove mi sar? possibile aggiungere altri simboli Jappo .
- Likes 2
Comment
-
Questo e quello che adoro, il tatuaggio in s? non ha un significato, diciamo che ogni Tattoo ? stato fatto in un momento particolare della mia vita .
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post... Uh... Che bell?argomento!!!
... Io li adoro, ma (quantomeno su di me) DEVONO avere un significato ben importante!!!
... Io ne ho 12, se non sbaglio, ma pi? o meno altrettanti in cantiere...
... Ma, purtroppo, ogni cosa a suo tempo...
Comment
-
Io li amo sugli uomini... Soprattutto sugli avambracci. Sulle donne mi piacciono di pi? tatuaggi piccoli o comunque non troppo invasivi, che decorano il corpo. Io per ora ho solo una piccola farfalla sull'inguine (alla been lo so??????) che feci a 18 anni con mia sorella maggiore. Abbiamo lo stesso tattoo
Comment
-
Ne ho due, quasi pronta per un terzo (lo sto elaborando da tempo) ...una fenice sulla schiena e un geco sulla caviglia ... diciamo che porto con me la mia bella famiglia ...tra letterine presenti e mimetizzate nei tattoo
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostQuesto e quello che adoro, il tatuaggio in s? non ha un significato, diciamo che ogni Tattoo ? stato fatto in un momento particolare della mia vita .
Come non ha un significato? Vai l? e dici 'fa quel che te pare?'
Dai allora se fai quello DAIDEGAS ti regalo la tuta... ma grosso!
Comment
X
Comment