Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi....
Collapse
X
-
Originally posted by emi17 View PostAhhh io ancora niente ! Credo che alla fine far? una modifica e basta ! Per? mi ? venuto in mente che io alla fine ho una lettera poi piccola e in mezzo al tattoo, invece la persona che voglio cancellare ha il mio nome bello grosso sul braccio !!! Ogni volta che si guarda nello specchio spero che si strozza !!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Originally posted by emi17 View PostMa daiiiii wurster.... caso mai pizza con salame ...piccante !!:-)))))
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Pensa che quello, in quella zona, glielo vedono tutti poi.
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostE gi?....solo a pensare che deve tattuarsi l'intero braccio per coprirlo e comunque il nome mia rimarr? per ricordarli che immondizia che ? mi sento meglio!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostE gi?....solo a pensare che deve tattuarsi l'intero braccio per coprirlo e comunque il nome mia rimarr? per ricordarli che immondizia che ? mi sento meglio!
- Likes 1
Comment
-
-
Ancora indecisa
..ma forse a modificarlo faccio prima ! Visto i tempi con quali mi muovo arriver? l'estate ? io star? ancora qua a lamentarmi ..:-)Originally posted by Simona199 View Post
Sento un lieve astio.... allora Emi hai deciso di tenerlo?
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Piuttosto vai di pennarello indelebile
Comunque nomi nella vita maiiiiiiiii
Infanto io ne ho due in cantiere per chiudere il braccio, ma non trovo il attuatore adatto. Che ? davvero un urto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostMa si hai ragione! Chi se ne frega di lui e il suo tattuagio ! Mi era venuto in mente mentre pensavo come modificare il mio !
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
No vabb?, muoio! Sei pessima ahahahahahahahahahahah
Comunque nomi nella vita maiiiiiiiii
Infanto io ne ho due in cantiere per chiudere il braccio, ma non trovo il attuatore adatto. Che ? davvero un urto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostAncora indecisa
..ma forse a modificarlo faccio prima ! Visto i tempi con quali mi muovo arriver? l'estate ? io star? ancora qua a lamentarmi ..:-)
Comment
-
-
X
Comment