Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...per la cronaca c'ero anche io a Imola sabato! ahahah purtroppo sono poco "social" e qui ci capito poco cmq ero uno dei pochi con l'F3 al prossimo evento/pistata vedo di farmi presente prima almeno ? la volta buona che conosco altri di voi di persona
Mannaggia Papo! Vab? dai allora sar? per la prossima volta quindi magari... tieni d'occhio la sezione pistate nehh!
La pistata ? stata divertentissima, soprattutto nel pomeriggio in quanto al mattino ero particolarmente rimba...ci ho messo un p? a capire che non ero pi? a Misano ahaha!
Gommata Pirelli, SC2 ant. e SC1 post la mia Suzukona mi ha fatto divertire nonostante i limiti della pilota che ha staccato un 2.17.4 eeee vab? ma se avessi girato anche il giorno dopo sarei migliorata neh, io ci metto un p? a carburare ahaha
Il turno pi? figo ? stata l'ultima mezz'ora della giornata in cui eravamo in TRE a girare, due miei amici ed io!
Azz la pista di Imola... in esclusiva per mezz'ora!!!
Ahsha abbiamo fatto il trenino e ci siamo divertiti da morire, ? stato il turno pi? figo in assoluto anche perch? i due picciotti belli mi aspettavano e quindi giravamo insieme!
Sono passati Nace e anche Nostradamus con la sua favolosa V4 alla quale mi sono subito accozzata zacc!
E poi c'era anche Revolver con la sua 1199 che era venuto a provare l'Aprilia !
Agevolo foto per osannare la gnoccaggine di cotanta moto che cos? tutta nera panterosa con st? serbatoio spatolato mi fa ululare gli occhi ogni volta che la vedo!!
Comment