Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai ragazze, magari riusciamo ad organizzarci per rimanere a Verona sabato sera. Se non ho capito male ci sarebbe anche Kla per cena, giusto?
Ma in tutto ci? ... Simooooooooooooo Simona199 che fine hai fatto? che fai vieni?
Dai ragazze, magari riusciamo ad organizzarci per rimanere a Verona sabato sera. Se non ho capito male ci sarebbe anche Kla per cena, giusto?
Ma in tutto ci? ... Simooooooooooooo Simona199 che fine hai fatto? che fai vieni?
io per la sera non riesco... o annego domenica alla gara
Purtroppo no....
I ragazzi del doc hanno prenotato giusto sta mattina ad una cena Ducati organizzata da alcuni club ufficiali e non.....
La vedo dura adesso riuscire a sganciarmi da l?....
Tottaaaa io non riesco ad esserci ma mi raccomando fate tante foto alle motorette fighe che ci saranno!
Comment