Originally posted by Dunlop Italia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunloppare (e non) di tutto il mondo unitevi !
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Dunlop Italia View Post
Le quote rosa di Dunlop che vanno in moto vorrebbero sapere come fai a rimanere pettinata dopo aver tolto il casco!!! (Sam)
faccio la treccia stretta stretta cos? non si annodano. Comunque non sono pettinata , ? solo un'illusione della foto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao Mely, mi sembra di capire che, alla fine, non sei andata da uno dei nostri rivenditori. Poco male, se ci dici come guidi, dove giri, in quanto e con che moto, possiamo darti la dritta sul pneumatico pi? giusto per te.Originally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao Mely, mi sembra di capire che, alla fine, non sei andata da uno dei nostri rivenditori. Poco male, se ci dici come guidi, dove giri, in quanto e con che moto, possiamo darti la dritta sul pneumatico pi? giusto per te.
Ora prover? la stessa gomma il primo giorno a Barcellona a giugno e credo prender? un treno uguale per il secondo giorno!!!!!
Ovviamente poi foto e posto su ddg!!!! Vero @mito?!?!??!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Alla fine ho provato un treno turnato di un amico dal vostro trofeo... le gp213 e... sono una bomba! Purtroppo circuito solo tecnico perci? a basse velocit?, ma aveva piovuto tutta la notte prima e non ? stata una giornata calda, eppure hanno fatto egregiamente il loro lavoro nonostante io sia ben lontana da un pilota!!!! Poi... Non si consumano???? Ahahhaha! Scherzo, ma davvero sono ancora bellissime!
Ora prover? la stessa gomma il primo giorno a Barcellona a giugno e credo prender? un treno uguale per il secondo giorno!!!!!
Ovviamente poi foto e posto su ddg!!!! Vero @mito?!?!??!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Dunlop Italia View PostCiao a tutte top riders (alcune anche migliori dei maschietti ma teniamocelo per noi) , chiediamo il vostro aiuto.
Ci farebbe piacere condividere la vostra passione sui nostri canali social.
Non importa se in pista o nel giretto domenicale, l'importante ? che siano delle belle foto di voi con la moto.
Se vi fa piacere potremmo taggarvi nei post che pubblicheremo.
Pronte a pubblicare qui un sacco di vostre foto?
Abbiamo l'ok di mito22 per scrivere qui.
Allora prossime gomme, saranno Dunlop! Proviamo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Aniccu View Post
Allora prossime gomme, saranno Dunlop! Proviamo!
Forum Dunlop - Daidegas Forum
Comment
X
Comment