Originally posted by xendorian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View PostMedaglia Medaglia medagliaaaaaa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Anche io ho fatto agonismo di nuoto, crawl e delfino, poi ho dovuto fermarmi per problemi al cuore. Vado lentissima a rana, ? complicatissima. Ti invidio, in senso buono
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
COMPLIMENTI!!! GRANDEEE
Anche io ho fatto agonismo di nuoto, crawl e delfino, poi ho dovuto fermarmi per problemi al cuore. Vado lentissima a rana, ? complicatissima. Ti invidio, in senso buono
Comment
-
COMPLIMENTI!!! GRANDEEE
tipo nei 50 crawl sono arrivata ultima della mia categoria
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Grazie cara! Ma sei troppo buona, io non ho mai fatto agonismo nuoto con i master e ho iniziato da poco! Niente di fenomenale eh anzi.. Ma evidentemente della mia categoria c'? qualcuno ancora pi? scarso
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Grazie cara! Ma sei troppo buona, io non ho mai fatto agonismo nuoto con i master e ho iniziato da poco! Niente di fenomenale eh anzi.. Ma evidentemente della mia categoria c'? qualcuno ancora pi? scarso
Comment
-
Quando inizi con le gare, ? sempre un crescendo di stimoli e vuoi sempre migliorarti. Che ne sai magari la prossima volta a stile ti migliori e arrivi sul podio. Gi? alla prima argento ? da metterci la firma.
Comment
-
Aaaaaa prendo fiato Ahahahaha anche se non sto nuotando come siela Ahahahahah
Giornata finita!
Ora fornelli, pappa e rainetto per domani. Direzione Bolzano.
Ely dove posso mangiare na bella cosa domani sera? Cena a spese di terzi, una delizia ahahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment