Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Entrando sempre in ospedale anche io devo farlo. Chi sa di essere suscettibile di contagio e di avere attacchi violenti e prolungati di influenza, dovrebbe farlo.
ciao girls! ma allora sta influenza ? passata?? io non vorrei autoportarmi sfiga ma non l'ho mai mai fatta... sono un vaccino umano ahaha oppure sono talmente grama che anche i virus mi schifano?
ciao girls! ma allora sta influenza ? passata?? io non vorrei autoportarmi sfiga ma non l'ho mai mai fatta... sono un vaccino umano ahaha oppure sono talmente grama che anche i virus mi schifano?
Hahahahhaha nah simo, ? che hai la pellaccia dura!ahhahaha
Anche i virus hanno paura di essere schiavizzato e Ti stanno alla larga!
Comment