Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a te. sei proprio appassionata. Ma o ci vai per lavoro?
Ci vado per passione, mi diverto e siamo un bel gruppo di amici...il problema ? che il pi? delle volte mi devo svegliare presto perch? le piste sono lontane...ma poi se rimango a casa mi pento perch? passo la domenica sul divano
Ci vado per passione, mi diverto e siamo un bel gruppo di amici...il problema ? che il pi? delle volte mi devo svegliare presto perch? le piste sono lontane...ma poi se rimango a casa mi pento perch? passo la domenica sul divano
Dai brava, una giornata all'aria aperta, se non troppo fredda, ? sempre bella, con gli amici poi! :gruppo::cimo:
Comment