Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
facile.. andare in pista con la sua cavalla nuova!! giusto Simo?
L'inverno non ti piace proprio
no Elisa l'inverno proprio non mi piace! Il freddo, il buio , il lavoro che mi fa sclerare molto pi? che in estate (settore riscaldamento ahiaaa!)... poi certo, la cosa fondamentale ? la moto che non uso e che mi manca da morire.
Ovvio che se avessi il tempo e il budget mi farei un tot di trasferte pistaiole al calduccio, ovvio che se non le faccio ? perch? mancano questi due presupposti fondamentali
Donne care che fine avete fatto?
State bene? Avete messo le motorelle a riposo e siete andate in letargo? Qui ormai siamo rimaste Desmopay, Simo, Red e la sottoscritta... Ciammella hai messo a riposo l'apirlietta? Giorgia93 com'? andata a Valencia? Raffaella risolto i problemi con Tapatalk? GT-V7 tutto bene? Kla come va con le tue due Ducati? Totta sei ancora in giro a festeggiare post esame? Guarda che il periodo di assenza giustificato ? finito eh letizia.piacenza sei immersa nello studio? frecciarosa trovate le carene per la moto? tutto bene?
spero di rileggervi presto!
Tu lo sia gi? perch? siamo amiche pure su Facebook! Ma aggiorno un po? le altre
sto sfruttando l?inverno nella seguente maniera:
- una volta la settimana in base al meteo mi alleno con la pit bike, la sto sistemando ed adattando anche per il 12 pollici!
- la panigale ha l?assicurazione attiva ma in genere I?ll meteo ? bastardo: sabato sole e domenica pioggia p viceversa! Dunque ? ferma da quasi un mese..
- Suzuki k1: sonnecchia nel garage di un amicodato che ? da smontare per un controllo generale. Da luned? si parte coi lavori di manutenzione!
in pratica il budget dei regali di Natale se ne sta andando in parti per moto!!!aahhaha!
e le vostre bimbe? Che fanno????
Tu lo sia gi? perch? siamo amiche pure su Facebook! Ma aggiorno un po? le altre
sto sfruttando l?inverno nella seguente maniera:
- una volta la settimana in base al meteo mi alleno con la pit bike, la sto sistemando ed adattando anche per il 12 pollici!
- la panigale ha l?assicurazione attiva ma in genere I?ll meteo ? bastardo: sabato sole e domenica pioggia p viceversa! Dunque ? ferma da quasi un mese..
- Suzuki k1: sonnecchia nel garage di un amicodato che ? da smontare per un controllo generale. Da luned? si parte coi lavori di manutenzione!
in pratica il budget dei regali di Natale se ne sta andando in parti per moto!!!aahhaha!
e le vostre bimbe? Che fanno????
eh io sapevo ma mica potevo scrivere al posto tuo cara gemellina di tuta
il budget dei regali di natale ? cosa buona e giusta spenderlo in parti per moto
eh io sapevo ma mica potevo scrivere al posto tuo cara gemellina di tuta
il budget dei regali di natale ? cosa buona e giusta spenderlo in parti per moto
Se qualche volta mi aiuti non dico no eh!!! sono pigrotta per scrivere, lo sai!!!!
Per adesso nessun regalo sotto l?albero...vanno smontate le moto per recuperarne qualcuno!!!! :P
Kla non pensare di lanciare il sasso e nascondere la mano sai che qui siamo curiose quando si tratta di moto e pista
Sabato prossimo faremo la presentazione ufficiale dell?evento.... allora pubblicheremo la locandina e vi dar? tutte le delucidazioni del caso...
Stay tuned....
Sabato prossimo faremo la presentazione ufficiale dell?evento.... allora pubblicheremo la locandina e vi dar? tutte le delucidazioni del caso...
Stay tuned....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo Kla!!! Attendiamo allora visto che non vuoi svelarci niente in anteprima
Comment