comunque oggi abbiamo fatto la riunione sulle cose da fare e confrontando gli appunti che mi ero fatta io e che si era fatto lui i punti essenziali collimavano ahaha s? troppo tennica !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Postcomunque oggi abbiamo fatto la riunione sulle cose da fare e confrontando gli appunti che mi ero fatta io e che si era fatto lui i punti essenziali collimavano ahaha s? troppo tennica !!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Postcomunque oggi abbiamo fatto la riunione sulle cose da fare e confrontando gli appunti che mi ero fatta io e che si era fatto lui i punti essenziali collimavano ahaha s? troppo tennica !!
)!!!
Comment
-
-
Originally posted by Lallamu View PostGrande Simona !!! Quante cose potrei imparare da te... peccato sei lontana ( peccato per me , non per te perch? avresti avuto una stalker alle calcagna
)!!!
Se ti fa piacere , visto che hai avuto delle Ducatone e magari le apprezzi ancora oggi, puoi leggere in sezione Ducati la mia discussione Simona199 + 959 che ieri ho aggiornato con le idee partorite e un paio di considerazioni in merito!
Anzi lo dico a tutte le tonne... andate a leggere su forza ahahaha!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Laura!
Se ti fa piacere , visto che hai avuto delle Ducatone e magari le apprezzi ancora oggi, puoi leggere in sezione Ducati la mia discussione Simona199 + 959 che ieri ho aggiornato con le idee partorite e un paio di considerazioni in merito!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Ahaha! Ma grazie!!! Eh si in sti giorni questo ? l?abito di pranzi e cene!! Fino alla befana pu? andare!!!
Originally posted by Lallamu View Post
Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Laura!
Comment
-
X
Comment