Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
caldo??? cosa intendi per caldo???
C?? il sole e una decina di gradi e io se vedo il sole la moto la prendo...almeno fino al primo pomeriggio....
Poi gi? dopo le 15 la temperatura comincia a scendere abbastanza...
Per? ? vero anche che ho preso due raffreddori uno dietro l?altro.... ci sar? connessione tra le due cose?!?!?!????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Kla View Post
Ahahahaha..... Vabb?.... caldo in senso lato....
C?? il sole e una decina di gradi e io se vedo il sole la moto la prendo...almeno fino al primo pomeriggio....
Poi gi? dopo le 15 la temperatura comincia a scendere abbastanza...
Per? ? vero anche che ho preso due raffreddori uno dietro l?altro.... ci sar? connessione tra le due cose?!?!?!????
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Ma anche tuo marito ? motociclista? O mentre tu esci in moto lui sta a casa con le piccole?
Ahahahaha
Il mio ex marito le tiene un giorno a settimana e a weekend alternati...
Poi siccome siamo in buoni rapporti se gli dico ?tienimi le bambine che prendo la moto, non mi dice di no....?
- Likes 1
Comment
-
Ehmmmm....Marito??? Quale marito????
Ahahahaha
Il mio ex marito le tiene un giorno a settimana e a weekend alternati...
Poi siccome siamo in buoni rapporti se gli dico ?tienimi le bambine che prendo la moto, non mi dice di no....?
Comment
-
Ah, ok, bene, quasi meglio allora.
so che mi spettava di diritto, ma non mi andava di vivere in una casa non mia...), insomma gli ho dato anche un bel po? di soldini..... adesso andiamo d?accordo pi? di prima.....
..... e ci mancherebbe anche che non mi tiene le figlie due ore per fare un girello in moto.... no????
Vabb? scusate... chiudo subito la parentesi OT....
Comment
-
.... diciamo che per come erano andate le cose tra noi, avrei potuto fargli il didietro a strisce (legalmente parlando).... e invece non ho fatto niente di niente, al contrario, gli ho comprato la casa coniugale (che s?, lo
so che mi spettava di diritto, ma non mi andava di vivere in una casa non mia...), insomma gli ho dato anche un bel po? di soldini..... adesso andiamo d?accordo pi? di prima.....
..... e ci mancherebbe anche che non mi tiene le figlie due ore per fare un girello in moto.... no????
Comment
-
Oggi qui da me come massima ci sono stati 16 gradi, al sole si stava davvero bene. Per?, per fugare ogni dubbio, la moto fino a marzo ha l'assicurazione bloccata. E poi non sono tecnica come voi nell'abbigliamento. :freddo2:
.... Ma tanto vado piano. Ho preso la patente lo scorso luglio, cerco di prendere la moto ogni tanto, anche solo per farci poca strada, tanto per non perdere la mano....
Comment
-
.... diciamo che per come erano andate le cose tra noi, avrei potuto fargli il didietro a strisce (legalmente parlando).... e invece non ho fatto niente di niente, al contrario, gli ho comprato la casa coniugale (che s?, lo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
..ma neanche io sono molto tecnica... infatti ? il secondo mega raffreddore che prendo in 15 gg....
.... Ma tanto vado piano. Ho preso la patente lo scorso luglio, cerco di prendere la moto ogni tanto, anche solo per farci poca strada, tanto per non perdere la mano....
Originally posted by siela View PostDai ragazze c'? il gruppo Spam per lo spam
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment