Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View PostBuond? girls! Due giorni di lavoro frenetico e poi anche per me fiestaaaaa si parte alla volta di Misano con la cavalla e tutta la famigghia!
A st? giro viene anche il mio ragazzo ed un suo amico ol? e se mi fanno girare le palle li strozzo, sono pur sempre la mamma quindi mi devono obbedire!
Vabb? un poco almeno..... ahaha
Comment
-
Originally posted by siela View Postbuongiorno!!!
ULTIMO giorno di lavoro per alcune di noi!che bello!!
buon lavoro ragazzeOriginally posted by Simona199 View PostBuond? girls! Avete lustrato le vostre cavalle per il week end?! La mia ? gi? sul furgone che scalpita!
il mio monster ? sul cavalletto in garage, ieri sera pulizia e ingrassaMento catena!
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
Originally posted by siela View Postbuongiorno!!!
ULTIMO giorno di lavoro per alcune di noi!che bello!!
buon lavoro ragazze
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Anna_Mascarello View Post
Pure io finalente ultimo giorno!!!!! Domani giretto easy con la grossa e domenica vado a galliano Park a girare con la pit!! Sono proprio curiosa di questo circuito, si allena pure Melandri con la r3 e tutti i ragazzi dell'accademy. Non vedo l'ora!!! Sante ferie ben arrivate
Comment
-
Pure io finalente ultimo giorno!!!!! Domani giretto easy con la grossa e domenica vado a galliano Park a girare con la pit!! Sono proprio curiosa di questo circuito, si allena pure Melandri con la r3 e tutti i ragazzi dell'accademy. Non vedo l'ora!!! Sante ferie ben arrivate
Al galliano park hanno anche le pit elettriche, provale!!
buone ferie
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment