Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by siela View PostMotoPuccia hai finito gli esami per quest'anno ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
Per questa sessione ho finito gli esami a inizio luglio, poi sono stata tutti i giorni in ospedale fino a ieri, ma gli esami ricominciano tra tre settimane. Nel frattempo questo fine settimana partecipo come arciere alla rievocazione nella mia citt?, poi parto per Rovigo e il 14 finalmente andiamo in vacanza in moto ( Svizzera, Foresta Nera e Nurburgring).
Comment
-
Per questa sessione ho finito gli esami a inizio luglio, poi sono stata tutti i giorni in ospedale fino a ieri, ma gli esami ricominciano tra tre settimane. Nel frattempo questo fine settimana partecipo come arciere alla rievocazione nella mia citt?, poi parto per Rovigo e il 14 finalmente andiamo in vacanza in moto ( Svizzera, Foresta Nera e Nurburgring).
bellissima la vostra vacanza su due ruote!
Comment
-
Comment
-
E domani ? venerd?! Sto fine settimana lo festeggio a varano de Melegari con quel pezzo d'uomo del mi marito che fa gli anni! E come regalo magari gli consumer? un poco il motorone super racing della sua Apriliona ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostE domani ? venerd?! Sto fine settimana lo festeggio a varano de Melegari con quel pezzo d'uomo del mi marito che fa gli anni! E come regalo magari gli consumer? un poco il motorone super racing della sua Apriliona ahaha
E buona pistata!
Ps:mmmm mi sa che il regalo non vale ehmm
Comment
-
Cosa farai di bello? Torni a casa?
Un bacione
Comment
X
Comment