Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao girls! Oggi ho pistato e ho patito un p? il caldo, ho fatto pure delle docce tra un turno e l'altro!
Che cavoli.... eh ma era tosto oggi, erano tutti un p? bolliti, anche i giovani giovanotti pilotanti neh
Ciao girls! Oggi ho pistato e ho patito un p? il caldo, ho fatto pure delle docce tra un turno e l'altro!
Che cavoli.... eh ma era tosto oggi, erano tutti un p? bolliti, anche i giovani giovanotti pilotanti neh
No cazzarola, eravamo suddivisi in un modo assurdo e avevo ad ogni giro lo spaccamaroni di turno che tirava come un forsennato sul dritto per poi piantarsi in curva.
Praticamente avevano fatto due gruppi di quelli col mille e due di quelli col 600
Ma che senso ha??? ? stato un p? buttare i soldi nel cesso sinceramente... comunque va bene mi sono divertita lo stesso abbastanza e ho fatto la mia porca figura con la motazza faiga la tutazza faiga e lo stile di guida a detta degli altri faigo ah ah magra consolazione ma bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno!
ora metto qualche foto di l? nella sezione in pista
Buond? bikers!
? di nuovo luned? e si lavora ma sabato prossimo girer? a Misano quindi sar? una settimana allegra in vista del mio primo pistatone 2019 in quel circuito!
Buond? bikers!
? di nuovo luned? e si lavora ma sabato prossimo girer? a Misano quindi sar? una settimana allegra in vista del mio primo pistatone 2019 in quel circuito!
Io ho gi? girato 2 volte... ma ar? la prima del 2019 con la daidegale!
No cazzarola, eravamo suddivisi in un modo assurdo e avevo ad ogni giro lo spaccamaroni di turno che tirava come un forsennato sul dritto per poi piantarsi in curva.
Praticamente avevano fatto due gruppi di quelli col mille e due di quelli col 600
Ma che senso ha??? ? stato un p? buttare i soldi nel cesso sinceramente... comunque va bene mi sono divertita lo stesso abbastanza e ho fatto la mia porca figura con la motazza faiga la tutazza faiga e lo stile di guida a detta degli altri faigo ah ah magra consolazione ma bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno!
Non credo mica ci fosse la coppetta girls comunque l'ho vinta virtualmente perch? sono stata la meno peggio, diciamo pure che non c'erano grandi pilotone ahaha
Buongiorno tutto il giorno! Domani pista e poi non vedo l'ora che che arrivi sabato prossimo per girare a Misano ai Michelin days!
Quest'anno non ci ho ancora girato, mi piace tantissimo, il curvone one one poi mi fa impazzireeee!!
ti stimo per il coraggio di mettere la tuta con questo caldo
Comment