Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarybeta sei in relax prima dell'ultima torchiata?
Finito ieri sera a mezzanotte...ma ieri giornata splendida con il ducati club ancona al Festival del Gelato Artigianale!!! Appena c ho un attimo vi carico alcune foto! Intanto...
Finito ieri sera a mezzanotte...ma ieri giornata splendida con il ducati club ancona al Festival del Gelato Artigianale!!! Appena c ho un attimo vi carico alcune foto! Intanto...
Beneeeee Elisa mi sono divertita tantissimo e ...... ragazzeeee se andate a vedere il mio mini resoconto nella sezione in pista vedrete anche che di piloti sudati a petto nudo non ? che io ne parli solamente e soprattutto che valga la pena di denudarli ahaha andate figliole andate e poi ditemi
Cavoli che bello!! Peccato che lavoravo dovevo portare quel ducatista sfegatato del fidanzato
Comment