Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciaoooooo ragazze! come state?
perdonate la latitanza, ma sto proprio soccombendo ...
Vi scrivo dal treno, mentre tento di lavorare dentro sto bordello.
Sto andando a Venezia per una udienza.
...frattanto la motina ? dal meccanico ...(ira funesta)
Il problema dell'estate scorsa di ? riopresentato e abbiamo scoperto che c'? ruggine nel serbatoio ...morale della favola, un bel po' di piccioli per trattarlo e la moto ferma ...
Attendiamo tempi migliori ... in tutti i sensi ...oggi finalmente c'? un po' di sole e pare ci sar? anche nel weekend, ma mi si prospetta altro lavoro e neppure ? certo che avr? la moto...che fortunella!
datemi qualche bella notizia voi!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Totta View PostCiaoooooo ragazze! come state?
Il problema dell'estate scorsa di ? riopresentato e abbiamo scoperto che c'? ruggine nel serbatoio ...morale della favola, un bel po' di piccioli per trattarlo e la moto ferma ...
Attendiamo tempi migliori ... in tutti i sensi ...oggi finalmente c'? un po' di sole e pare ci sar? anche nel weekend, ma mi si prospetta altro lavoro e neppure ? certo che avr? la moto...che fortunella!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Totta View PostCiaoooooo ragazze! come state?
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Ma povera Totta!!! Lato lavoro ti capisco, anche io ne ho da vendere sempre!!! qualche momento me lo ritaglio o mi fuma il cervello!!! Mi spiace per la motina, quanto tempo ti hanno detto occorrer?? Non te la prendere, arriver? anche l'estate ed allora avremo tanti bei week end da passare su due ruote!
per ora mi sto consolando con una pappa e Indian, che bello questo film, un sogno!
Comment
X
Comment