Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son stata ad Adria da venerdi a domenica per la prima gara del 12 pollici!!! Week end su pitbike stradivertente, anche se strafaticoso dato che domenica ha diluviato tutto il giorno... Per me prima esperienza sul bagnato! :O madre santa, pareva il giro tondo.. tutti giu per terraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bello perch? se toccavi terra scivolavi per ore, l'asfalto pareva sapone!!!
Nonostante tutto questo super divertita e non vedo l'ora di fare la prox gara!!!
E alloraaaa Red , se il 19 agosto vieni al Muggio io magari vengo gi? da Misano un paio di giorni prima e vengo a provare ste pit, me ne affitto una e tu mi insegni!!
E non darmi troppi nomi in toscano eh che io mi difendo alla grande a parolacce ahaha!!!
Anzi ... vieni in ferie pure tu nel paddock di misano! Ahaha e daje vieni!
E alloraaaa Red , se il 19 agosto vieni al Muggio io magari vengo gi? da Misano un paio di giorni prima e vengo a provare ste pit, me ne affitto una e tu mi insegni!!
E non darmi troppi nomi in toscano eh che io mi difendo alla grande a parolacce ahaha!!!
Simo...... te lo sconsiglio....resta sulle moto in scala 1:1
Simo...... te lo sconsiglio....resta sulle moto in scala 1:1
Dighi Dave?! Ma sai che st? roba per? mi intrippa, mi piacerebbe provare cavoli almeno una volta per vedere come ?! Tipo fare anche l'8 a Fracchia che ne so... tanto non userei la tuta faiga DDG giuro ahaha lo so che a fare st? 8 si ? sempre per terra, ho ancora la tuta vecchia e userei quella ahaha
Dighi Dave?! Ma sai che st? roba per? mi intrippa, mi piacerebbe provare cavoli almeno una volta per vedere come ?! Tipo fare anche l'8 a Fracchia che ne so... tanto non userei la tuta faiga DDG giuro ahaha lo so che a fare st? 8 si ? sempre per terra, ho ancora la tuta vecchia e userei quella ahaha
Buongiorno signore! Si progettano prove? Ahahahahah pure io vorrei un sacco provare una pit sulla pista. Ho provato solo le piccina al chiuso, tipo come quando abbiamo provato le elettriche con Ely. Ma sono moooolto curiosa.
molto volentieri Simo!! Pit ne ho due, non occorre che la noleggi!! ti do la mia! sarebbe un bellissimo compleanno per me!!! organizziamo organizziamo!!! e poi se ti fermi in ste zone un paio di gg ti do un paio di dritte per coniugare una vacanza godereccia!!!
prova... il problema ? che te ne innamori!!! esattamente come ? successo a me...!!!
Spiega un po di misano che quasi quasi mi aggrego davvero!!!!
Spiega un po di misano che quasi quasi mi aggrego davvero!!!!
Barbonaggio in the paddock a partire dal 11 agosto, dormiamo e mangiamo (poco ahaha) l? e giriamo fino a che finiamo i soldi ahaha poi il 19 abbiamo prenotato il muggio!
Comment