Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eli.. leggi wapp...... sta calma... adesso vedo di organizzare qualche cosa d'altro..
Ma calma una par de ciuffoli.. so che non ? colpa tua... ma non si prende per il naso la gente per MESI rispondendo con arroganza che va tutto bene, iscrizioni alla grande ecc ecc..
Io ho preso ferie, prenotato albergo, organizzato a casa...
Ma calma una par de ciuffoli.. so che non ? colpa tua... ma non si prende per il naso la gente per MESI rispondendo con arroganza che va tutto bene, iscrizioni alla grande ecc ecc..
Ely purtroppo hai ragione...
Ma meglio averlo scoperto ora che pi? avanti.
Capisco la rottura, dato che per chi parte da lontano, la cosa era organizzata per pi? aspetti (casa, mariti/fidanzati, lavoro, alberghi, impegni).
Quello che a me ha dato tanto tanto fastidio ? stato il modo in cui il tutto ? stato gestito.
Comunque, noi siamo qui e qui ? un altra storia. Ho fatto tante cose belle con Davide e tante ce ne saranno ancora. Poveri loro che si sono bruciati.
Spero solo che Dart race si tutevi adegiatamente perch? mi sembra vadano bene e io a Cremona mi sono divertita un sacco. A parte che Patrizia ? stata gentilissima...mi ha spedito le coppe dino a casa dato che avevo lo zaino stracolmo.
Piuttosto, come procede la vostra settimana santa? io sono davvero in passino. Sono sotto torchio da due settimane, la sera finisco tardi e devo cercare di chiudere tutto per domani sera, altrimenti mi porter? il lavoro fino a Salerno nella mia settimana di vacanza che vacanza non sar?...
Ely purtroppo hai ragione...
Ma meglio averlo scoperto ora che pi? avanti.
Capisco la rottura, dato che per chi parte da lontano, la cosa era organizzata per pi? aspetti (casa, mariti/fidanzati, lavoro, alberghi, impegni).
Quello che a me ha dato tanto tanto fastidio ? stato il modo in cui il tutto ? stato gestito.
Comunque, noi siamo qui e qui ? un altra storia. Ho fatto tante cose belle con Davide e tante ce ne saranno ancora. Poveri loro che si sono bruciati.
Spero solo che Dart race si tutevi adegiatamente perch? mi sembra vadano bene e io a Cremona mi sono divertita un sacco. A parte che Patrizia ? stata gentilissima...mi ha spedito le coppe dino a casa dato che avevo lo zaino stracolmo.
Piuttosto, come procede la vostra settimana santa? io sono davvero in passino. Sono sotto torchio da due settimane, la sera finisco tardi e devo cercare di chiudere tutto per domani sera, altrimenti mi porter? il lavoro fino a Salerno nella mia settimana di vacanza che vacanza non sar?...
Io ultime ore di lavoro e poi se ne riparla marted?!
Oltre al fatto di presentarsi qui, scrivere mezza riga e 'zzi vostri. O peggio dare la colpa ad altri.
Hai ragionissima Elisa ad essere delusa ed arrabbiata. Penso e vedo che comunque tutta la questione dall'inizio, all'inevitabile velice fine sia stata gestita allo stesso modo, male; ma male non ? stato per la seppur evidente inesperienza, ma quella unita ad una saccenza ed arroganza piuttosto marcate. Ecco il risultato.
Comment