Buonanotteeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by RedChili View Postio son di nuovo bloccata di schiena!!!!terza volta quest'anno...mi sa che sia giunto il momento di fare una lastra perch? sti muscoli lombari non possono essere l'unico motivo...
Ma hai qualche problema in particolare? Mi sembri una super sportiva, fai crosfit giusto? Pu? essere un carico eccessivo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Buongiorno bikers...scusate per la mia assenza...ma sonoooo tornataaaa....ho avuto un periodo ricco di impegni ma ora ci sono...o per lo meno dovrei esserci...e vi racconto subito il mio we passato
2 giorni tra Marche e Abruzzo...800km di curve...visita a posti meravigliosi tra cui Rocca Calascio!
Abbiamo beccato tutte le condizioni stradali...da asfalto perfetto e curve divertenti...a tornanti stretti con fondo irregolare e neve in strada...ma ? stata un avventura bellissima!!
Comment
-
Originally posted by letizia.piacenza View PostBuongiorno bikers...scusate per la mia assenza...ma sonoooo tornataaaa....ho avuto un periodo ricco di impegni ma ora ci sono...o per lo meno dovrei esserci...e vi racconto subito il mio we passato
2 giorni tra Marche e Abruzzo...800km di curve...visita a posti meravigliosi tra cui Rocca Calascio!
Abbiamo beccato tutte le condizioni stradali...da asfalto perfetto e curve divertenti...a tornanti stretti con fondo irregolare e neve in strada...ma ? stata un avventura bellissima!!
Comment
-
Originally posted by letizia.piacenza View PostBuongiorno bikers...scusate per la mia assenza...ma sonoooo tornataaaa....ho avuto un periodo ricco di impegni ma ora ci sono...o per lo meno dovrei esserci...e vi racconto subito il mio we passato
Abbiamo beccato tutte le condizioni stradali...da asfalto perfetto e curve divertenti...a tornanti stretti con fondo irregolare e neve in strada...ma ? stata un avventura bellissima!!ah,ah..
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Reddy che cavolo ti ? successo?
Ma hai qualche problema in particolare? Mi sembri una super sportiva, fai crosfit giusto? Pu? essere un carico eccessivo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkinfatti anche oggi sofferenza top
Comment
X
Comment