Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3 etti e mezzo a tetta, un bel lavoro.
Il bello di fare medicina ? che quando vuoi entri nello spoiatoio, esci nel corridoio delle sale chirurgiche, ti affacci a vedere come un vecchietto cosa fanno e scegli a quale fermarti, nessuno ti dice niente, anzi sono contenti del pubblico, sembra un cinema
La versione medica dei cantieri per i vecchietti in pratica
Buond? a tutte!
Simo non so come fai tu a star ferma tutto quel tempo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno tonne!
Eh a volte ? un p? dura stare tanto ferma ma ho dato tanto negli anni in cui mi fermavo solo un paio di mesi per cui ora va bene cos?, poi comunque non mi manca la strada.
A dirla tutta se abitassi in una landa meno sfigata di quella in cui vivo alias se avessi una pisterella vicina mi piacerebbe tanto giocare con le pit ma purtroppo qui sono lontana da tutti i parchi giochi che intendo io quindi me ne faccio una ragione!
Il bello di fare medicina ? che quando vuoi entri nello spoiatoio, esci nel corridoio delle sale chirurgiche, ti affacci a vedere come un vecchietto cosa fanno e scegli a quale fermarti, nessuno ti dice niente, anzi sono contenti del pubblico, sembra un cinema
Mmmmm interessante, ci penso Ahahaha
Anche se con quello che costano mi compro la terza moto piuttosto XD
Comment