Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Annie81 View Post
Veramente non pensavo di farlo prima di aprile, ma il bel tempo e stare qua con voi e vedervi cos? attive in sella, ammetto che un po' di voglia me l'abbia fatta venire.Poi eventualmente sento le ragazze e dico di passare a portarmi il tutto vidimato.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Daghe.... la manopole di destra... non girarla cos?... ma COSI' *****!
Presa, per fortuna si ? accesa, ma mio padre aveva attaccato dei cavi per mantenerla carica
Giretto di un 15-20 km, ora si torna a casa, oggi pranzone, ho messo una foto su Motocicliste foto storia.
Metto anche qua?
Comment
-
Sera ragazze!!!
Tornata da poco...
Giornata mezza deludente, aggiustata da una fuga al lago.
Come mio solito mi sforzo di integrarmi in mezzo a ste cose di femmine che alla fine, gira che ti rigira, fanno c...
Mezza giornata buttata e sinceramente pure i soldi dell?ingresso.
Unica nota simpatica, giretto prova drift (pagato a a parte ...).
Partiamo male gi? dalle indicazioni stradali.
La manifestazione e dal venerd? alla domenica. Le ragazze presenti ieri hanno potuto prenotare attivit? anche per oggi. Quindi chi ? arrivata oggi ha trovato parte della disponibilit? gi? esaurita.
Deludente, molto deludente. Tanti selfie e rossetto e poca condivisione. Intrattenimento inesistente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Totta View PostSera ragazze!!!
Tornata da poco...
Come mio solito mi sforzo di integrarmi in mezzo a ste cose di femmine che alla fine, gira che ti rigira, fanno c...
La manifestazione e dal venerd? alla domenica. Le ragazze presenti ieri hanno potuto prenotare attivit? anche per oggi. Quindi chi ? arrivata oggi ha trovato parte della disponibilit? gi? esaurita.
Deludente, molto deludente. Tanti selfie e rossetto e poca condivisione. Intrattenimento inesistente.
Meglio che stare qua.. avete il vostro spazio ma non siete isolate... e magari siete anche ETERO qua ah,ah..
Comment
-
Originally posted by Totta View PostSera ragazze!!!
Tornata da poco...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostGiornoooo!!
Sa che sto mese si cavi dai maroni alla svelta e che faccia una primavera assolata nei week end perch? io da oggi ho ufficialmente la fregola di andare a girare!!
Comment
X
Comment