Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho fatto ieri controllo... non si sa.. devo avere pazienza. Ma posso fare sport, solo che dopo poco ho subito male.. anche ieri.. e ho una gara il 17
Ely ho capito, ma tu mi preoccupi, non accenni a fermati XD mazzate, statti tranquilla un attimo, riprenditi e poi ricominci tutto. Altrimenti ricominci sempre quando sta per andare mensili. Ja che la bella stagione ti aspetta per il nuoto e per la moto, cavolo vuoi fare? Dai dai un po? di pazienza ora ti ripagher?
Ecccola la zia del manico che sta sempre una curva avanti!
Lo sapevo che tu sapevo qualcosa che io non sapevo ahahahahahahah
Grazie Simo, a me serve molto dato che la tuta non ? sfoderabile ....
Ecccola la zia del manico che sta sempre una curva avanti!
Lo sapevo che tu sapevo qualcosa che io non sapevo ahahahahahahah
Grazie Simo, a me serve molto dato che la tuta non ? sfoderabile ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahaha mi fai morire Tottaaa!! neanche la mia tuta ? sfoderabile ma ben lo fosse avrebbe bisogno comunque sempre di una bella ripassata completa, ? sempre talmente incraciata a fine stagione di spruzzi vari, bestie morte , grasso di catena ma che cavolo , si vede che attiro lo sporco ahaha!
Scusate ragazze, ho mandato un whatsapp al boss ma non mi risponde, ho visto che voi rispondete anche a pi? messaggi in una risposta sola, come si fa? Per evitare di scrivere 1000 messaggi? Se non troppo difficile.
Scusate ragazze, ho mandato un whatsapp al boss ma non mi risponde, ho visto che voi rispondete anche a pi? messaggi in una risposta sola, come si fa? Per evitare di scrivere 1000 messaggi? Se non troppo difficile.
ciao Chiara,
in parole povere devi cliccare su QUOTE sotto ai messaggi che vuoi quotare (nella stessa pagina) poi in alto a sinistra Post Reply. fammi sapere se mi sono spiegata
ciao Chiara,
in parole povere devi cliccare su QUOTE sotto ai messaggi che vuoi quotare (nella stessa pagina) poi in alto a sinistra Post Reply. fammi sapere se mi sono spiegata
ciao Chiara,
Ho fatto ieri controllo... non si sa.. devo avere pazienza. Ma posso fare sport, solo che dopo poco ho subito male.. anche ieri.. e ho una gara il 17
Buond? ragazze!! Azz mi dispiace... le botte sono noiose, ci vuole tempo... certo cos? la gara non ? facile farla ... riposati un po? no? Il riposo dovrebbe aiutarti...
Comment