Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh brava Simo, eh tu si che la sfrutti per bene! Ma lo fai ogni anno o prima volta? Che fanno, pulizia approfondita dentro e fuori? Mi interessa cos? mi porto avanti hahaha
Simo dove la mandi??? Fammi sapere che ce la porto anche io
Ho fatto ieri controllo... non si sa.. devo avere pazienza. Ma posso fare sport, solo che dopo poco ho subito male.. anche ieri.. e ho una gara il 17
Eh Elisa bisogna dare tempo al tempo, le botte purtroppo non guariscono in un attimo... ma poi scusa ti pagano per fare ste gare?
Se pratichi per diletto che ti frega... per come la vedo io se non si ? al top (il top per il nostro fisico e livello intendo!) non ? divertente e tantomeno utile fare attivit? fisica, meglio prendersi una pausa e piuttosto fare pi? sex nel frattempo che rimane la mejo cosa ahaha
Eh Elisa bisogna dare tempo al tempo, le botte purtroppo non guariscono in un attimo... ma poi scusa ti pagano per fare ste gare?
Se pratichi per diletto che ti frega... per come la vedo io se non si ? al top (il top per il nostro fisico e livello intendo!) non ? divertente e tantomeno utile fare attivit? fisica, meglio prendersi una pausa e piuttosto fare pi? sex nel frattempo che rimane la mejo cosa ahaha
ma no figurati sono un paracarro anche a nuotare, lo faccio per divertimento
Ciao belle figliole! Oggi la mia tuta ? partita alla volta di... boh dalle parti di Milano per farsi fare un bel bagnetto prima dell'inizio della stagione!
Era conciata malissimo povera stella, s? che io la uso parecchio eh...
Comment