Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera ho fatto una lezione tremenda di boxe mi sono fatta talmente il culo che credevo di schiattare per la prima volta mi sono dovuta fermare a prendere fiatoooooo ahaha anzianaggine galoppante ma domani col cavolo che rimango senza fiato.... forse!! Ahaha
Ciao Elisa!
Eh domani altra lezione e innanzitutto cerco di farmi incartellare il meno possibile e poi ... bo qualcosa mi inventer?, tipo un polmone aggiuntivo ma non voglio pi? rimanere col fiatone ahaha e meno male che non fumo pi? da qualche anno ormai!
Grazie... se non hai un cavallo e utilizzi quelli della scuola ? molto meno costoso di altri... se lo hai di propriet? il discorso cambia... io ci lavoro ? un?attivit? di famiglia e quindi anche per me i costi sono differenti...
Sognavo di averne uno, ma ? proibitivo sia economicamente che in termini di tempo...
Sognavo di averne uno, ma ? proibitivo sia economicamente che in termini di tempo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me piaceva e piace ancora andare a cavallo. Da giovvvvvvane andavo a lavorare in un maneggio in montagna il fine settimana e in cambio potevo montare gratis.non male come compromesso
Ciao Elisa!
Eh domani altra lezione e innanzitutto cerco di farmi incartellare il meno possibile e poi ... bo qualcosa mi inventer?, tipo un polmone aggiuntivo ma non voglio pi? rimanere col fiatone ahaha e meno male che non fumo pi? da qualche anno ormai!
Ciao pupe buona serata! Io ho gi? mangiato e pure troppo ma avevo famissima e poi tanto mi servono energie per fare un'oretta di mestieri at home alias rotture de cojoni a gogo ma me tocca!
Ciao pupe buona serata! Io ho gi? mangiato e pure troppo ma avevo famissima e poi tanto mi servono energie per fare un'oretta di mestieri at home alias rotture de cojoni a gogo ma me tocca!
Comment