Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fare nel 2019
Collapse
X
-
-
Davide non pomparmi!!sono super arrugginita! :P
S?, credo che quello suggerito da pi? persone sar? il programma che seguir?! Di fatto da qui per me ? stra vicina magione, partir? da una pista piccola che conosco bene e dove ai bei tempi giravo forte! Mi focalizzo prima sulla moto e sul conoscerla bene, ma sposo l?idea del corso per non prendere da subito strani difetti! Si facevo le gare ma non ho mai avuto alcuna tecnica...solo gas! Che va bene fino ad un certo punto. Ora voglio ripartire col cervello che all?epoca non avevo!
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostDavide non pomparmi!!sono super arrugginita! :P
S?, credo che quello suggerito da pi? persone sar? il programma che seguir?! Di fatto da qui per me ? stra vicina magione, partir? da una pista piccola che conosco bene e dove ai bei tempi giravo forte! Mi focalizzo prima sulla moto e sul conoscerla bene, ma sposo l?idea del corso per non prendere da subito strani difetti! Si facevo le gare ma non ho mai avuto alcuna tecnica...solo gas! Che va bene fino ad un certo punto. Ora voglio ripartire col cervello che all?epoca non avevo!
Comment
-
Dai Serena ma quale arrugginita,sei sempre in moto!prendi la suzukona e sbattila tra i cordoli.. dopo due giri gi? sei a posto senza corsi e paranoie
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostDai Serena ma quale arrugginita,sei sempre in moto!prendi la suzukona e sbattila tra i cordoli.. dopo due giri gi? sei a posto senza corsi e paranoie
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800